Pages

Blogroll

Gold sparkle.

sabato 19 ottobre 2013

Sera Fanciulline!
Allora, giovedì mi sono imbattuta nel nuovo video di Giuliana, (make-up delight per intenderci). Mi era particolarmente piaciuto il make-up che aveva realizzato.Si trattava del trucco realizzato su Lady Gaga per la nuova uscita di un VivaGlam. Allora l'ho voluto ricreare su di me, modificando alcune cose.
Prima di tutto, una migliore definizione all'occhio utilizzando un ombretto marrone opaco.
In più ho usato un ombretto in crema di essence, chiamato *eye sorbert* nella colorazione 04.
Di base è un color carne, ma possiede glitter dorati e argenti, l'effetto che da all'occhio è quello di un ombretto bagnato, stupendo!
Volevo rendere il tutto più eccessivo del solito, e ho aggiunto il pigmento di neve cosmetics, Liquid Mirrors. Risultato? Sembravo una di quelle luci che si trovano in disco, con una miriade di riflessi!Per avere un effetto cosi forte, ho fatto diversi strati consecutivi di entrambi i prodotti. Prima quello in crema e poi il pigmento, gli strati variano a seconda dei gusti personali! Io ne ho effettuati 4.
Un lampadario!
Naturalmente non mi bastava un trucco occhi già appariscente, ma ho reso ancora più eccentrico il trucco con un rossetto M.A.C. completamente fatto, da soli glitter e riflessi. Sto parlando del mio amatissimo *Smash It *Non ho mai visto un rossetto più particolare! Molte, secondo me, ne sottovalutano la bellezza, e anche la particolarità!
Ha una base trasparente, ma è tempestato da glitter;dorati,argentei,rosa,lilla. La durata però lascia a desiderare,solo se, ci mangiate su.
Se troverò altri rossetti mac con lo stesso finish, state certe che saranno miei! xD Non poteva mancare eyeliner, che secondo me non rende giustizia alla mia tipologia d'occhio. Ma ho voluto provare lo stesso.
Menomale che ieri sera sono riuscita a scattare una foto per il trucco, giusto per farvi vedere le differenze!
La lista dei prodotti viso:
1)BBcream Debby 10in1 col.02
2) correttore anti age maybelline
3) Blush in polvere London mood neve cosmetics.
4) cipria opacizzante Matte sempre neve.
Lista prodotti occhi:
1)mix tra primer essence e shadow insurence too faced.
2) palette elegantissimi neve: Cocco bianco opaco su angolo interno dell'occhio e arcata sopraciliare Noisette color nocciola leggermente satinato(non si nota quasi) unito ad un pizzico di espresso marrone opaco, nella piega dell'occhio.
3) Ombretto cremoso essence eye sorbet col. 04
5) pigmento neve Liquid Mirrors
6)matita morbida exagerate di rimmel, più eyeliner in gel essence.
 Le foto non rendono proprio. sembra che non ci siano proprio i glitter. Ma posso assicurarvi che ci sono e come! Infatti nella prima foto, si vedono di più l'ho scattata ieri sera, mentre le altre adesso!
Perdonatemi!








11 commenti

  1. Eri tutta un glitter insomma! :3 come al solito bravissima e bellissima, ma come faiii?! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  2. Ahahahaahh si!
    Ero Io stessa il glitter!

    RispondiElimina
  3. Splendida! Che bello il rossetto che indossi, ma era un'edizione limitata? A me piace un sacco Liquid Lurex ma era di una LE e non ho fatto tempo a prenderlo...

    RispondiElimina
  4. Era stato proposto con una collezione limitata moolto tempo fa, poi è stato rimesso con Indulge, adesso non so se verrà riproposto! Ma sul sito io l'ho visto! Magari chiedi ad uno store!! Io lo amo <3

    RispondiElimina
  5. Cla je fai er culo a Giuliana! Davvero, a me non piace il make up che ha realizzato, anche perchè non la valorizza. Il tuo è tutta un'altra storia, è bellissimo, ti sta da Dio e..i glitter non sono mai troppi, se usati bene ;)

    RispondiElimina
  6. Camilla ahahaha del tipo che sono rimasta due minuti a ridere per come ha scritto xD però dai è brava !! Mi dispiace che non avete potuto vedere bene i glitter! Ne ero pienissima! :( era veramente bello, ti consiglio di prenderlo il sorbet ne vale la pena, quell effetto bagnato è stupendo! E dura un eternità!! Infatti ieri l'ho ricreato che erano le 11 di mattina all'una e mezza due che sono ritornata a casa stava ancora li intatto*_*

    RispondiElimina
  7. Bello il make up, soprattutto mi piace l'effetto che fanno gli ombretti sugli occhi :)

    RispondiElimina
  8. L'effetto dalle foto, sembra molto naturale, quasi non ci siano, in realtà sono un tripudio di glitter favolosi! Peccato che non sia brava a fare qualche foto decente, magari avessi catturato tutti i glitter! Sarebbe stato Magnifico da farvi vedere, grazie mille Gabriella:D

    RispondiElimina
  9. aaaaaah sto cercando di immaginarmi smash it, ma non ci sto riuscendo!!!!! deve essere favoloso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un super Glitter lipsticks prossimamente ci sarà un altro pos in merito per rendere meglio l'idea!: )

      Elimina

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.

Translate

Followers

 

Blogger news

Blogroll

Most Reading