Pages

Blogroll

E' Arrivato il freddo, Cambio loook!

lunedì 7 ottobre 2013

Buon pomeriggio Bellezze!
Come avrete intuito dal titolo, essendo arrivato il freddo, si cambierà un po' il proprio stile!
Diciamo addio finalmente ( almeno per me) al caldo insopportabile! *-*
Proprio per questo motivo oggi ho deciso di parlarvi dei colori che preferisco utilizzare d'inverno, partendo proprio da un look realizzato stamattina che mi è piaciuto moooltissimo. Considerate che non avevo molto genio di truccarmi, ma poi l'abbinamento dei colori mi è piaciuto talmente tanto che ho voluto crearne proprio un post!
L'inverno è il periodo dell'anno che amo maggiormente, forse perché amo il freddo, il pensiero di mettere su lana, indumenti caldi, mi fa impazzire.E' proprio la stagione in sé che mi richiama al fascino del dark! E li che la mia creatività si fa più prolifica e creativa.
Il make-up di oggi però non lo definisco Dark, assolutamente no! Ahimè ci troviamo ancora all'inizio del periodo autunnale, e quindi con colori caldi che richiamano le foglie cadenti degli alberi..
Dopo avervi annoiato a morte con questa introduzione, vi lascio la foto del look e la palette con i colori utilizzati. <3
Rouge sfoggia il rosa quest'oggi! Il rossetto in questione è chetterbox di M.A.C.
Oggi, mentre mi impegnavo a scegliere i colori tra varie palette, scorgo una piccola palettina che mi guardava da lontano nella speranza che la utilizzassi. Effettivamente questa palette la comprai ad Aprile e secondo la mia ridicola mentalità la lasciai li, immobile, pensando che i colori fossero troppo scuri,  inutilizzabili per quei mesi avvenire. Oggi invece mi sono ricreduta, mi è piaciuta talmente tanto che mi sono ripromessa di utilizzarla moolte più volte. Vi svelo il nome dai! è la  Showstoppers  una limited Edition di Sleek. Anche se credo la  potreste trovare sul loro sito ufficiale, vi lascio il link: /http://www.sleekmakeup.com/
Questa è la foto con la palette invece : 

Per questo make-up occhi, ho utilizzato i colori : 
1)Paraguaya Per l'arcata sopraccigliare,  e il punto luce vicino al condotto lacrimale. 
2) Bed Girl per la palpebra mobile
3) Graphite sfumato nella piega dell'occhio e portato all'esterno.

Visto che l'occhio mi sembrava spento senza l'aggiunta dell'eyeliner, ho voluto utilizzare una matita abbastanza morbida marrone, per creare una linguetta partendo dalla metà dell'occhio. Cosi rendendo lo sguardo più definito, la stessa matita l'ho aggiunta anche nella rima interna ed esterna dell'occhio.Infine ho aggiunto Il mio amato mascara Pupa Vamp100.
Io vorrei consigliare questo make-up alle ragazze con gli occhi tendenzialmente scuri! 
Un bacione Ragazze! Ditemi cosa ne pensate!
Dalla vostra

 Rouge.

7 commenti

  1. sei proprio brava :D hai fatto benissimo a proseguire nel campo nel makeup ^_^ ♥

    RispondiElimina
  2. Roberta! Grazie mille sono felicissima che ci sia anche tu qui ♥

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima Cla, questo make up mi ha incantata! E non avrei mai pensato potesse starti così bene, con i suoi colori tenui, primaverili! Vedi, quante scoperte a sperimentare :D La Showstoppers mi ha sempre ispirato un casino, la ritieni una palette valida, me la consigli?

    RispondiElimina
  4. Diciamo che con le palette sleek non è amore a prima vista, proprio perché non sono colori che vengono abbinati, sono mischiati, quindi non hai quell impatto istantaneo che ti dice, questo lo abbino a questo e quello a quell'altro. Quindi all inizio te le studi un po' e alla fine te ne innamori!! Di quelle che ho le amo tutte!! Questa era la meno usata! Proprio perché i colori nn mi ispiravano granché intanto adesso la uso spesso, e te la consiglio! Sono dei bei colori alla fine perché rinunciare?? Per quel che costano poi sono un ottimo investimento!!!

    RispondiElimina
  5. questo look ti sta d'incanto :3

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.

Translate

Followers

 

Blogger news

Blogroll

Most Reading