Pages

Blogroll

L'azur.

martedì 15 ottobre 2013

Ragazze!
Stasera sono troppo felice, quindi vi beccate un altro Post!
PS. non ho molta fantasia con i titoli quindi abbiate pietà! xD
Allora stasera vi mostro un make-up realizzato all'incirca più di due mesi fa.
Perché lo faccio? Perché il risultato finale mi piace da matti, proprio perché l'azzurro non lo uso quasi mai.
Presi ispirazione da una truccatrice araba che creò, con pochi prodotti uno splendido make-up. Non essendo allo stesso livello, cercai di riprodurlo per la forma del mio occhio.
Usai una palette da 180/190 colori.
Il trucco occhi è molto strong, ed è per questo che non ho osato più di un semplice gloss.
Sono tutti ombretti opachi, che secondo me, danno una resa in fotografia, migliore rispetto ad altri finish.
Come ho eseguito il makeup:
Ho steso il primer, lo Shadow Insurence di Too Faced.
Dopo, ho utilizzato un ombretto in crema bianco,(si può utilizzare anche una matita morbida bianca/avorio)
Ho sfumato su tutto l'occhio e dopo ho preso un eyeliner in gel(essence il migliore).
Ho iniziato a creare con quest'ultimo una "V" dalla parte esterna dell'occhio,dopo averla creata, con velocità ho sfumato verso l'esterno e anche nella piega dell'occhio . Al termine di questo passaggio, ho iniziato a a picchiettare un azzurro, dove avevo creato la sfumatura nera. Ho ripreso il pennello da sfumatura, che avevo utilizzato per sfumare il nero, e sono riandata a ricalcarlo. Sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto bianco, inseguito lo stesso azzurro,in modo tale da avere una tonalità del colore più chiara. Fatto ciò ho preso un eyeliner con la punta morbida e ho cerato una sottile linea di eyeliner, fino a giungere alla fine dell'occhio dove è diventata più spessa. Per creare lo spazio, dove ho aggiunto l'ombretto bianco, ho aggiunto una matita nera. Giunti alla fine, ho portato all'ingiù la matita. Ho intensificato l'effetto con eyeliner. Ripreso il pennello sporco dell' azzurro, sono andata ad aggiungerlo, e a sfumarlo all'interno dell'occhio e anche sotto. Dopo ho intensificato lo sguardo con il mascara.
Spero vi piaccia, un bacio ragazze <3
Commentate eh!
Rouge

9 commenti

  1. Che bellissimo trucco, penso che tu sia davvero brava e che la tua strada sia questa: fare la truccatrice! *_* comunque sono Alessandra del gruppo di Miss Haul, se ti fa piacere vienimi a trovare, sarei curiosa di un tuo parere <3
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Cla!! Mi piace questo tono di azzurro *-*

    RispondiElimina
  3. Sei veramente brava, continua così. <3

    RispondiElimina
  4. Bellezze! Grazie mille <3
    siete Degli amori <3

    RispondiElimina
  5. Questo è formidabile! Oltre al fatto che in generale quella punta di verde azzurro dona molto a noi mediterranee, le sfumature e i chiaroscuri sono proprio belli, bravissima Cla, ma che cavolo aspettavi ad aprire questo blog?? >.<

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto mi vengono gli artattack xD u.u molto raro u.u ma vengono!!! XD considera che un colore che io odio proprio!! Proprio raro che lo usi. Preferisco tutte le tonalità di verdi che magari sfociano vicino alle sfumature del azzurro. Ma comunque è difficile! Mi piacciono tanto anche a me le sfumature che feci non so che arco di genio ebbi in quel Momento *_* diciamo Camilla che sono mooolto timida e mi sembrava troppo per una tipa come me! Però grazie al gruppo, a tutte le ragazze, mi avete aiutato a crescere la mia autostima.. Ed eccomi qui!! Siete dei gioielli giuro! ❤️

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.

Translate

Followers

 

Blogger news

Blogroll

Most Reading