Pages

Blogroll

smokey eyes

venerdì 18 ottobre 2013

Bonsoir Belle mie!
Allora, visto che oggi volevo fare delle foto del makeup che avevo realizzato, ma non ci sono riuscita, per mancanza di tempo. Vi parlo di uno dei miei makeup preferiti. Lo *smokey eyes*. Questo tipologia di trucco occhi lo trovo appropriatissimo per gli occhi piccoli. Inoltre lo ritengo il top della sensualità se fatto bene.
Diciamo che in questi giorni ve ne proporrò di diversi. Abbiate solo pazienza se ci dovessi mettere un po' a caricare i post : )
Questo trucco, mi sembra che lo feci quasi due settimane fa, o una. Non ricordo!
Ma ho ben preciso i prodotti che ho utilizzato.
Partiamo dalla base viso.
Applicato la mia adorata 10in1 di Debby, nella colorazione 02.
Dopo ciò, ho preso due primer: lo shadow insurence e il primer essence, ho fatto un mix tra i due, e li ho stesi sulla  palpebra. Dopo questo passaggio ho steso la matita long lasting di essence viola, e poi l'ho sfumata con il dito. il terzo passaggio che ho effettuato, è stato quello di aggiungere il pigmento dragon di neve cosmetics, è Double Duochrome. L'ho steso su tutta la palpebra mobile, con un pennellino a setole piatte. Per aver una maggior resa dell'ombretto l'ho bagnato. Va bene sia, l'acqua o l'acqua termale di avene oppure la stessa soluzione di Neve, la nebbia fissante.
Naturalmente dall'iphone non sono riuscita a catturare i riflessi violacei dell'ombretto. Dopo averlo steso, ho preso un pennello da sfumatura, abbastanza grosso e ho iniziato a sfumare l'ombretto applicato in precedenza verso l'esterno, cosi facendo da avere una sfumatura verde. Con un solo colore, posso assicurare di aver avuto; sulla palpebra mobile riflessi viola, e all'esterno invece, si nota bene, sfumature verdi. All'interno dell'occhio ho utilizzato una matita burro, la multiplay di pupa. e sotto tra le ciglia inferiori la Underccurent di Mac.
Le labbra sono state contornate da Fenicottero e dopo il rossetto Mousse Framboise di Neve Cosmetics.Arrivando ai passaggi finali, ho utilizzato il correttore di maybelline anti age.
Come blush ho usato, un edizione limitata di Kiko. Come cipria opacizzante, ho utilizzato la matte sempre di neve.
Spero il look vi piaccia, un bacione
Rouge.



5 commenti

  1. Per ogni make-up che faccio cerco sempre di abbinarla a lei!
    Undercurrent dipendenti xD

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello.
    Peccato che io ogni volta faccio pasticci :(

    RispondiElimina
  3. Bellissimo...Io sto prendendo dimestichezza proprio da pochissimo con lo smokey ma mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace davvero tanto questo trucco.. e ancor di più mi piaci tu <3
    Sei bellissima e ti sta d'incanto *_*

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.

Translate

Followers

 

Blogger news

Blogroll

Most Reading